Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto
Il palco del Fossato del Castello a Barletta sarà ancora una volta il fulcro di una stagione estiva ricca di eventi musicali, con l’aggiunta di un nome di spicco: Mr.Rain.
Dopo i già annunciati Alex Britti, Gigi D’Alessio, Biagio Antonacci e i Pooh, sarà il turno del talentuoso rapper, conosciuto soprattutto per il successo ottenuto con la sua hit “Supereroi”, che ha raggiunto il terzo posto a Sanremo nel 2023. Quest’anno, il pubblico avrà l’occasione di godersi le performance dal vivo di Mr.Rain, che presenterà anche il suo nuovo brano “Due altalene”, presentato a Sanremo.
Il tour del rapper, che attraverserà l’Italia, prenderà vita il 12 luglio a La Spezia per poi toccare numerose città italiane, tra cui Asti, Pordenone, Benevento, Catania e Reggio Calabria, prima di giungere a Barletta il 7 agosto. Dopo l’estate, il tour proseguirà con tappe a Ancona, Montechiari, Padova, Roma, Firenze e Milano, concludendosi al Mediolanum Forum il 30 novembre.
Il concerto di Mr.Rain promette di essere un momento emozionante per i fan della sua musica e un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza indimenticabile nel suggestivo scenario del Fossato del Castello di Barletta.